martedì 3 marzo 2020

                        Mamma mia come stò......




16 commenti:

  1. Ciao Marco, ricambio volentieri la visita e ti faccio i miei complimenti per il tuo blog
    A presto
    Alice

    RispondiElimina
  2. Ciao Marco, sono felice di averti tra i miei lettori fissi, ti seguo anche io con piacere e ti ringrazio...complimenti per il tuo blog, a presto

    RispondiElimina
  3. beh sembrerebbe una tristezza da sbornia ma con dei buoni vini cosi ben venga :-))

    RispondiElimina
  4. Ciao Marco piacere di conoscerti, ti seguo anche io volentieri. Grazie per i complimenti sulle foto. Pensa che non mi piacevano granché le foto del budino. Ho molta difficoltà in genere a fotografare il cioccolato che è già scuro e tende ad appiattire tutto. A volte faccio di meglio. Con il sassicaia arriverei anche io a quella espressione e come già detto sopra, ben venga!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Ciao Marco grazie per aver visitato il mio blog. Ti seguo anch'io con piacere.

    RispondiElimina
  6. Eccomi a ricambiare la tua visita,Grazie e Complimenti x il tuo blog!
    a presto

    RispondiElimina
  7. Ciao Marco grazie per la visita , ti seguo con piacere . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  8. Ciao Marco, ti seguo anch'io con piacere!
    Buon fine settimana

    RispondiElimina